La Mir..Tilly

La Mir..Tilly

giovedì 13 novembre 2008

We wish you a Merry Christmas!

Aria di Natale...che bello, proprio ieri, pensavo che questo è il Natale delle "prime volte": spiego...
Il primo Natale di Tilly, il primo Natale nella nuova casina, il primo Natale da "spusa"...wow!
Presa dal trasporto delle "prime volte" ieri ho fatto un pò di sano e-buying...su un fantastico sito crucco (c.f.r. in sezione linkaggio c'è il link) ho trovato un sacco di regalini per la schiera dei miei bellissimi nipotini Emma, Leonardo, Maria (n.b. ordine alfabetico) e per la mia figliola. Noto una carenza di giocattoli per la fascia 0-6 mesi, ma più avanti - Maria Biscotto e Leo sono fortunati - i giocattoli si fanno bellissimi! Per la piccola Emma un pò più di scelta (in crucchia più che in Italia!).
Insomma non vedo l'ora di Natale (Gesù bambino - ebbene sì: I'm baggiana) per scartare i regali...nel frattempo spero che UPS arrivi...pare che Terno abbia litigato con i corrieri...

Ah ovviamente l'albero di Natale e le relative palline sui toni del lilla-viola (assolutamente trendy quest' anno) sono già stati acquistati...io, zia Annina e Mary abbiamo fatto una prematura visita ad un villaggio di Natale bergamasco e sono riuscita ad accaparrarmi un 150 cm. di albero canadese (??) - così mi ha detto la cognatina - e palline molto kitsch lilla, viola e argento. Il pezzo forte è "MR Christmas Octopus" anche lui nei toni del lilla, con tentacoli sberluccicanti e occhi inquietanti: il mio maritino voleva un oggetto assolutamente trash, insomma e-vualè...proprio sull'albero!
Ovvio che il mio alberello striminzito non è paragonabile al pino secolare di mia cognata: un 2 mt. di albero senza punta (vorrei sottolinearlo)...mio marito (nonchè suo fratellino) dice che ha un pò la fissa per gli alberi. L'aneddoto dell'albero di Natale della mia suocera d'amore portato in spalla da Beppe e Anna sull'autobus BG-Solza ve lo racconto poi...

1 commento:

Alis ha detto...

Esigo foto dell'albero natalizio di centimetri 150 appena verrà ultimato e annesso aneddoto della suocera e dell'albero portato a spalla sul bus!! ;-)