
Al via quindi con le palline d'argento, le palline viola, il Mr. Polipo Natalizio (è lui il vero protagonista della giornata), gli orsetti di feltro, le lune, le renne o giraffe (secondo la visione dell'albero africano di Adalgì), le campanelle, la punta a stella anni 70 optical (che non ha riscosso molto successo nell'ala conservatrice dell'albero di Natale) i cuori di pezza e quelli super trendy glitterati, le calze di natale melangè (che style!) e i fili di stelline completa l'opera le luci comprate dal regno della cineseria per Euro 7,90.
Il risultato, con i tocchi di stile di Angelina, è mozzafiato.
IL MIO PRIMO VERO ALBERO!!! e sembra quello dei telefilm americani fichi (dove c'è albero e camino scoppiettante) è un delirio di lucine, colori e brillantini (che dovrò aspirare, ahimè, finito l'attimo esatico, con molta fatica dal tappeto e dal pavimento e dal tavolo e dal divano!) ma chissenefraga è troppo bello, lo ammiro e lo rimiro come una bimba davanti ad un giocattolo bellissimo e continuo a ripetere a Beppe: "Troppo bello il nostro albero, vero amore?!?" e lui, orami un pò stufo: "Si proprio bello amore!" (ma che teneroni!).
Insomma questo mio primo albero non lo cambierei per niente al mondo!.
Ciliegina sulla torta: le palline optical Ikea bianche e nere che, non standoci più sull'albero (nemmeno nella parte posteriore dell'albero, non visibile, ma allo stesso addobbata per non creare l'effetto "albero crisi e un pò falso"--> e qui mi giocai la suocera!), decido di mettere in sequenza ascendente sopra la porta della cucina e a pendere dal lampadario: ottimo lavoro famiglia Ravasio-Previtali!!
GRAZIE A TUTTI PER L'IMPEGNO E PER LA BELLISSIMA GIORNATA CHE MI HA FATTO SENTIRE IL NATALE UN PO' PRIMA DEL TEMPO...
RICORDATE: A NATALE SI DEVE FARE L'ALBERO, IL PRESEPE E I REGALI!!!
A Tilly piace un sacco l'albero (avrà preso dalla sua mamma) lo guarda e ride e agita le gambe (segno inconfondibile).
BUON NATALE A TUTTI GENTE!!
1 commento:
ma per un'albero di natale hai tirato in mezzo mezza bergamo?Oo
aahahahahahhahahah
Posta un commento