La Mir..Tilly

La Mir..Tilly

venerdì 28 novembre 2008

LET IT SNOW...BIS

Paesaggio very very Christmas a Terno d'Insula...ci siamo svegliati e, per la seconda volta, c'era un sacchissimo di neve e continuava a nevicare: ho tirato su le tapparelle, spostato le tende della camera e mi sono riaddormentata guardando la neve cadere (che romanticona!) e pensando che sarebbe stato stra-bello fare l'alberello di Natale oggi...che atmosfera! (poi però non l'ho fatto).
Mi sono azzardata ad andare dal dottore a Brivio, ma a Calusco ho deciso di fare marcia indietro (dopo aver rischiato un incidente...che caghetta!) e aver beccato gli insulti di un bell'imbusto con un'Audi che sfrecciava tra noi autoobilisti rincoglioniti dalla neve (presente quando si dice: "appena piove i rincoglioniti si buttano nelle strade per andare a 30 all'ora" ecco io oggi ho sfiorato i 20 Km/H...bhè ho una famiglia adesso, non posso mica rischiare di non arrivare a fine mese per pagare il culo di un'Audi rincorsa per fargli vedere che la Multiplina ha il suo perchè, no?!?!?).

Infreddolita parcheggio la Multiplex e avvilita torno alla mia casina...

Comunque è moooolto bellina la neve.


Let it snow, let it snow, let it snow....bis!

Nessun commento: