La Mir..Tilly

La Mir..Tilly

mercoledì 19 novembre 2008

Lettera a GESU' BAMBINO_ al mio maritino

Amore mio superdolcissimo, visto che sono passata di provincia ho deciso di scriverti questo post per informarti che accorperò nella lettera di Gesù Bambino (mooolto baggiana!) la letterina alla Santa Lucia...non dire nulla: sai che devo integrarmi nella comunità bergamasca e come pretendi che io faccia se non aderisco alle iniziative culturali del luogo?!?!?!!?

Ahhhhh...ora preparo la lista dei wishes!

Comincia ad accendere un mutuo, si sa mai!

Ogni riferimento a cose, IMMAGINI
e persone è puramente casuale :))))

5 commenti:

PigiaT ha detto...

Peccato che Santa Lucia passi solo per i bambini grandi...
e poi la filastrocca dice:

Santa Lucia,
mamma mia!!!
con la borsa del papà
tanti regali porterà.

Quindi in quanto mamma, dovresti pensarci da sola o dovrebbe pensarci la tua santa lucia ;-))

PigiaT sta per PigiaTirchio :-P

PigiaT ha detto...

...e poi...
cosa mi daresti in cambio???
posso scrivere anche io la letterina a Santa Lucia???

Alis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alis ha detto...

Fra, ho sentito che Santa Lucia ha aperto un negozio in Vittorio Emanuele, storica è la sede in via Montenapo e c'è una succursale anche alla Rinascente....se torno prima da qui, potremmo andarla a trovare...il suo reparto pelletteria è sempre ben fornito!! ;-)

Per il maritino proporrei il nuovo MacBook............ O_o

Anonimo ha detto...

ma quell'immagine è evocativa del vostro desiderio nemmeno troppo nascosto di ...






luigggi vittoneeee??