La Mir..Tilly

La Mir..Tilly

mercoledì 19 novembre 2008

SEX & THE CITY ALL'AMATRICIANA

Mi sono imbattuta questa sera nella versione italiana (un pò becera direi) di Sex & the city: tale Amiche Mie.
La Big Apple è una Milano fantastica e tutte vivono in case pazzesche (tipo la casa della prateria) ma con la comodità di essere nel centro del centro di Milano, quindi vengono banditi dalle inquadrature palazzoni grigi, traffico e smog e soprattutto loro sono tutte milanesi DOCG (una ha un accento toscano e le altre sul romanaccio andante) un'attrice tra l'altro è quella che faceva la pubblicità della Carte d'Or.
Credo che la Saretta Jessica Parker sia la Elena Sofia Ricci e la tr.. ehm Samantha sia invece tale Luisa Ranieri, la sfigatina Charlotte ergo Margherita Buy e la Miranda tal Cecilia Dazzi.
Voce fuori campo e inquadrature a tutto campo del Duomo e relativa Madonnina stile Grey's Anatomy con Seattle, trama un pò più provincialotta di Sex & The City (bhè parecchio direi..), e uomini neanche lontanamente affascinanti come Mr. Big o Aidan...puff!!

Premiamo l'impegno...e salviamo il fotografo Vasco e le sue sane pantofole della provincia italiana tigrate che perarltro ha una casa very very design molto warholiana!

1 commento:

Alis ha detto...

O_o.... questo mi manca!!